NSA|Bracciale rosario uomo in Argento 925 con immagine madonnina , croce convessa e cristallo nero . Mis 17,00 - 22,00
  • In saldo!
NSA|Bracciale rosario uomo in Argento 925 con immagine madonnina , croce convessa e cristallo nero . Mis 17,00 - 22,00
NSA|NALBORI Bracciale rosario uomo in Argento 925 con immagine madonnina , croce convessa e cristallo nero . Mis 17,00 - 22,00
NSA|Bracciale rosario uomo in Argento 925 con immagine madonnina , croce convessa e cristallo nero . Mis 17,00 - 22,00

Bracciale Argento 925 cristallo nero tipo rosario marsigliese marchio NALBORI

35,00 €
Tasse incluse
Misura variante: 16,00 - 18,50 cm
Quantità

0 Recensioni

Braccialetto per uomo e donna realizzato in Argento 925 Con cristallo nero da mm 3/3,5.

Lavorazione intrecciata stile rosario, linea marsigliesi di NALBORI. La chiusura è con moschettone a becco ed è presente una piccola catenella per regolarlo alla perfezione.

Gioiello disponibile in varie misure, da selezionare al momento dell'acquisto.

corredato da astuccio e certificato di autenticità

Leggi tutto


Splendido bracciale a fili intrecciati e gemme in cristallo.
E' realizzato con cristallo sfaccettato da 3,5 mm e filo in argento intrecciato a mano.
Completo confezione (scatolina o sacchettino antipolvere) è un prezioso dono che non passa mai di moda.
Rifinito e curato in ogni dettaglio è realizzato in laboratorio orafo specializzato e munito di certificato di garanzia.
misure disponibili :
lungo : si allaccia da 19,00 a 22,00 cm , peso circa 2,90 gr
medio : si allaccia da 17,50 a 20,00 cm circa , peso circa 2,80 gr
Gioiello luminoso e molto elegante.

N0452

Scheda tecnica

colore gioiello
Rodio
larghezza
3,5 mm
Composizione
Argento 925
Linea
marsigliese
Pietre
Cristallo
Colore
Nero
Stile
bracciale

clicca QUI per vedere la tabella delle misure

💚 abbiamo trovato altri 16 prodotti per Te 💚

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: